0

La Polizia di Stato ha arrestato tre individui a Terni mentre tentavano di rubare uno scooter.

L’allarme è stato lanciato da un residente, che ha notato i balordi intenti a spingere il veicolo parcheggiato in strada. Gli agenti hanno prontamente risposto e identificato i sospetti, uno dei quali stava manipolando il blocchetto dell’accensione con un cacciavite.
Alla richiesta di spiegazioni, uno dei malviventi ha cercato di giustificarsi dicendo che lo scooter apparteneva al compagno di sua madre e che stava cercando di avviarlo poiché aveva dimenticato le chiavi. Gli agenti, però, non hanno creduto alla sua versione e hanno proceduto con l’identificazione. A quel punto, uno dei sospetti, un uomo di 49 anni pluripregiudicato, ha attaccato violentemente gli agenti nel tentativo di fuggire.
Dopo l’arrivo di rinforzi e l’uso del taser per immobilizzarlo, i tre sono stati portati in questura. Il proprietario dello scooter ha confermato l’effrazione del blocchetto dell’accensione e la rottura del bauletto. Gli altri due complici del 49enne sono risultati anch’essi con un lungo elenco di precedenti penali.
L’intervento tempestivo e deciso della Polizia ha permesso di fermare i malviventi e di prevenire ulteriori danni e reati.

Ondata di Furti con Esplosivi agli ATM del Foggiano e nella Bat

Previous article

I quiz della Patente falciano metà dei partecipanti, il caso di Lecco

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca