0

Un giovane di 21 anni, senza fissa dimora e già noto alle autorità per precedenti specifici, è stato denunciato dai Carabinieri per aver rubato una bici all’esterno di una scuola media a Castrocaro Terme. L’episodio risale a qualche settimana fa, quando il ladro è riuscito a tagliare la catena che assicurava il velocipede alla rastrelliera e a portarsela via.

Dopo un’attenta attività investigativa, gli uomini dell’Arma hanno identificato il responsabile del furto e ora proseguono le indagini per cercare di ritrovare la bici. Ma non è tutto: l’obiettivo è anche risalire ad eventuali ricettatori, al fine di spezzare il circuito illegale che potrebbe coinvolgere il veicolo rubato.
“In questi casi, la tempistica della denuncia è cruciale per il successo delle indagini e il recupero del bene sottratto”, spiegano gli inquirenti. Ora, mentre si cerca di ritrovare la bici, l’attenzione si concentra anche sulla ricerca dei possibili acquirenti illegali, nella speranza di riportare il mezzo alla sua legittima proprietà.

Arrestato Pusher a Teano: Utilizzava il guardrail come base di spaccio

Previous article

Emiliano in crisi: il centrodestra conferma la mozione di sfiducia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca