0

Una tragica esplosione ha scosso Carovigno questa mattina all’alba, quando una casa è stata investita da una fuga di gas, seguita dallo scoppio di una bombola contenuta in una stufa.

Il risultato è stato devastante: sotto le macerie è stato ritrovato il corpo senza vita di Cosimo Guarini, un uomo di 66 anni che viveva da solo.

I vigili del fuoco di Ostuni sono intervenuti prontamente per gestire la situazione, ma purtroppo non hanno potuto salvare la vita dell’uomo. Il sindaco di Carovigno, Massimo Lanzilotti, ha espresso profondo cordoglio per l’accaduto, descrivendo la vittima come una persona perbene, molto conosciuta e stimata nella comunità.

Attualmente, le autorità stanno conducendo verifiche all’interno dell’appartamento coinvolto nell’esplosione e sugli edifici circostanti per garantire la sicurezza della zona. Parte del solaio dell’appartamento è crollata a causa della deflagrazione, rendendo ancora più drammatica questa terribile tragedia.

Questa dolorosa vicenda sottolinea l’importanza di essere vigili riguardo alla sicurezza domestica e di adottare precauzioni contro le fughe di gas, al fine di evitare incidenti così tragici.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Bari: interrotte le intercettazioni su telefono di Pisicchio

Previous article

Policoro, banda del narcotraffico sgominata da un blitz nella notte, 14 gli arresti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca