0

Un vivace scambio di battute è avvenuto tra Luciano Ligabue e Antonella Clerici dopo le dichiarazioni della conduttrice su un presunto rifiuto del cantante di partecipare al Festival di Sanremo nel 2010.

Durante un’intervista a Belve, Clerici ha insinuato che Ligabue avesse declinato l’invito perché lei “sapeva troppo di sugo”, riferendosi alla sua esperienza televisiva con programmi di cucina.

Ligabue, tuttavia, ha rapidamente respinto queste affermazioni tramite un video sui social media, negando categoricamente di aver mai fatto tale dichiarazione su Antonella Clerici. Ha spiegato che il motivo del suo rifiuto di partecipare a Sanremo era dovuto alla tensione che il festival gli provocava, preferendo esibirsi in contesti più rilassati.

Il cantante ha anche espresso il dispiacere per il fatto che Clerici non abbia cercato di chiarire direttamente con lui la questione, e che questa “stupidaggine” sia stata diffusa così a lungo. Tuttavia, ha accettato le scuse ipotetiche della conduttrice, chiudendo così la questione in modo pacifico.

Questo battibecco ha portato alla luce una controversia apparentemente infondata e ha dimostrato l’importanza della chiarezza e della comunicazione diretta nelle situazioni di questo genere.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Alessandro Barbero critica il governo Meloni in vista del 25 aprile

Previous article

Infarto nel Sonno: l’addio a Davide Dalla Pria, paracadutista esperto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica