0

Ancora vite spezzate sulle strade del Veneto. Oggi pomeriggio, un tragico incidente stradale ha portato alla morte di una donna di 39 anni, D.B. residente a Zugliano. Lo scontro frontale tra due auto si è verificato a Monticello Conte Otto, provincia di Vicenza.

Gli operatori del pronto intervento, compresi i vigili del fuoco di Vicenza e il personale medico del Suem, sono prontamente intervenuti. Purtroppo, per la passeggera della Lancia Y, non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. Il conducente, ferito, è stato stabilizzato e trasportato in ospedale a Vicenza per le cure necessarie.

Fortunatamente, la conducente dell’altra vettura coinvolta e i due bambini a bordo dell’Opel Insignia non hanno riportato gravi conseguenze.

L’incidente rappresenta un ennesimo monito sulla necessità di prestare massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice stradale. La perdita di una vita è sempre un evento doloroso che potrebbe essere evitato con comportamenti più prudenti e responsabili al volante.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Polemiche a Abuja: supermercato cinese accusato di discriminazione

Previous article

Teramo: in carcere aggredisce gli agenti e si lancia nel vuoto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca