0

La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine si dimostra sempre più cruciale nel contrasto alla criminalità, come dimostrano recenti segnalazioni attraverso l’app YouPol.

A Tre Archi, un cittadino ha segnalato uno spacciatore in monopattino, che è stato scoperto nascondere droga in una fioriera. I poliziotti intervenuti hanno sequestrato la droga, ma il pusher è riuscito a fuggire, scatenando indagini per la sua identificazione. In un ristorante a Porto San Giorgio, un’altra segnalazione ha permesso di sorprendere un uomo che consumava droga nel bagno. Anche a Porto Sant’Elpidio, la collaborazione civica ha portato alla scoperta di un ladro in un negozio di abbigliamento.

La polizia sottolinea l’importanza della cittadinanza attiva e della segnalazione tempestiva, incoraggiando l’uso dell’app YouPol per inviare segnalazioni in tempo reale su vari reati, inclusi spaccio di droga e crimini predatori. Questo servizio digitale gratuito è particolarmente utile per i giovani e può essere utilizzato anche in forma anonima, fornendo un prezioso strumento nella lotta contro la criminalità.

 

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Le infinite liste di attesa nella sanità marchigiana, indagano anche i magistrati

Previous article

Incidente stradale a Fano: donna investita sulle strisce da una giovane con lo scooter

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca