0

L’attrice e fotomodella Dalila Di Lazzaro ha condiviso una serie di ricordi e aneddoti dalla sua vita, che spaziano dall’incontro con celebrità del cinema alle tragedie personali che ha affrontato.

Tra gli episodi più memorabili, Di Lazzaro ha raccontato di una cena leggendaria organizzata da Gianni Minà, a cui hanno partecipato icone come Muhammad Alì, Robert De Niro, Sergio Leone e Gabriel García Márquez. Durante la cena, De Niro avrebbe mostrato interesse per l’attrice, ma lei ha preferito evitare un possibile approccio.

La vita di Di Lazzaro è stata segnata anche dalla tragica morte del figlio Christian in un incidente stradale nel 1991. Questa dolorosa esperienza ha lasciato un segno indelebile nella sua vita e ha portato Di Lazzaro a cercare conforto anche nella religione.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata con un incontro casuale con Andy Warhol, che ha visto delle sue foto e l’ha invitata a fare un provino. Da lì è iniziato il suo percorso nel cinema e nella moda, anche grazie all’incoraggiamento di Carlo Ponti.

Di Lazzaro ha anche condiviso alcuni incontri romantici con celebrità come il tennista Yannick Noah e l’attore Alain Delon, descrivendo quest’ultimo come una persona intensa e passionale.

Nonostante le gioie e le tragedie che ha vissuto, Dalila Di Lazzaro continua a essere una figura iconica nel mondo dello spettacolo, con una vita ricca di esperienze e incontri memorabili.

**Ultime notizie dall’Italia e dal Mondo**


Giorgia Meloni: una strategia elettorale Audace per le Europee

Previous article

Il Puzzle della Riforma del Premierato: Alla Ricerca di Soluzioni Praticabili

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo