0

In un angosciante sviluppo dell’inchiesta sull’omicidio di Saman Abbas, lo zio Danish Hasnain viene mostrato in un video esclusivo trasmesso da ‘Mattino Cinque’, mentre accompagna le forze dell’ordine all’interno del casolare dove è stato ritrovato il corpo della ragazza.

Con lo sguardo spento e le manette alle mani, Danish indica con precisione il punto esatto dove giaceva il cadavere della nipote.

Il tragico ritrovamento del corpo di Saman Abbas risale al 19 novembre 2021, quando è stato scoperto in un casolare nei pressi della residenza degli Abbas a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, grazie alle indicazioni fornite proprio dallo zio Danish. Quest’ultimo, ora condannato a 14 anni di carcere, ha giocato un ruolo cruciale nell’aiutare gli inquirenti a trovare il corpo della giovane vittima.

Le motivazioni della sentenza, rese note il 30 aprile dalla Corte d’Assise di Reggio Emilia, indicano che i genitori di Saman, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, sono stati condannati all’ergastolo per l’omicidio. Tuttavia, secondo i giudici, è stata la madre a compiere materialmente il delitto, spinta non tanto dal rifiuto del matrimonio combinato quanto dalla relazione sentimentale della figlia con Saqib Ayub, con il quale progettava di fuggire.

Si tratta di un tragico epilogo che ha scosso l’opinione pubblica, evidenziando una terribile violenza familiare e un omicidio motivato da una visione distorta dell’onore.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Incidente all’aeroporto di Olbia: Scalo Temporaneamente Chiuso e Voli Dirottati*

Previous article

Tentato Rapimento di un bambino a Trapani: Giovane Arrestato aveva con sè Ascia e Coltello

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca