0

Durante un controllo nella sua abitazione nella zona di Poggioreale, agenti del Commissariato Poggioreale hanno arrestato un 23enne napoletano con precedenti di polizia.

Durante la perquisizione sono stati trovati diversi oggetti incriminanti, tra cui uno storditore elettrico, materiale per il confezionamento della droga e un involucro contenente circa 4 grammi di marijuana.

Successivamente, è emerso che una chiave trovata durante la perquisizione apriva un armadietto esterno alla sua abitazione. All’interno di quest’ultimo sono stati rinvenuti una pistola calibro 38 special con 6 cartucce e matricola abrasa, insieme a un altro involucro contenente circa 6,3 grammi di marijuana.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione abusiva di armi. Questo ennesimo episodio di illegalità evidenzia la necessità di un costante monitoraggio e azione delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio e del possesso illegale di armi nel territorio.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Preoccupazione a Napoli: nuova scossa nel Golfo di Pozzuoli

Previous article

Crescente Tensione tra Russia e Ucraina: Zelensky e Poroshenko tra i ricercati da Mosca.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca