0

Un tragico incidente ha colpito la Provinciale SP22 a Sant’Antonio, frazione di Pavullo nel Frignano, vicino Modena. Un uomo di 86 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada. La moglie, 79enne, è stata ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

L’incidente, avvenuto nella mattina del 4 maggio, ha scosso la comunità locale, evidenziando i pericoli delle strade anche nelle aree rurali. Secondo le ricostruzioni, l’uomo potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore, sbandando e finendo la sua corsa contro un albero.

Il personale medico intervenuto sul posto ha cercato di rianimare l’uomo, ma le sue condizioni sono state valutate come critiche. La moglie è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Baggiovara per ricevere le cure necessarie.

Le forze dell’ordine sono accorse sulla scena per effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza della zona. La temporanea chiusura della SP22 ha permesso l’intervento dei soccorsi e l’avvio delle indagini sulle cause dell’incidente.

L’evento tragico ha nuovamente sollevato l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida, rammentando l’incolumità di tutti coloro che viaggiano sulle nostre strade.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Coppia Arrestata a Napoli: Rapina in Banca e Fuga con Bottino di 12mila Euro

Previous article

Eurodeputato Spd Aggredito a Dresda: Violenza Antidemocratica in Germania

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca