0

Un tragico incidente sul lavoro ha scosso Segusino, provincia di Treviso, quando un conducente di 34 anni è stato gravemente ferito questa mattina.

L’uomo, dipendente di un’azienda specializzata nel trasporto di bombole GPL, è stato schiacciato da un camion contro un muro mentre si trovava all’esterno di un’abitazione.

Il giovane, originario della Moldavia ma residente a Salzano, è stato coinvolto nell’incidente poco dopo le 12:20 in via Cal de Pont. Mentre scendeva dal camion in un vicolo stretto, è rimasto imprigionato tra il muro e la portiera del veicolo.

I soccorsi sono stati immediati, con il personale medico del Suem 118 che ha fornito cure sul posto prima che i vigili del fuoco intervenissero per liberare l’uomo dalle lamiere del veicolo. Grazie a un complesso intervento di taglio della portiera e spostamento del camion, il conducente è stato estratto e trasportato da un’automedica di Pieve del Grappa e un’ambulanza.

A causa delle limitazioni di spazio, è stato trasferito via elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata, riportando vari traumi.

Questo incidente, purtroppo, non è un caso isolato. In altre parti d’Italia, si sono verificati altri incidenti mortali sul lavoro, come quello avvenuto a Casteldaccia, in provincia di Palermo, dove cinque operai sono morti intossicati durante operazioni di manutenzione, e un altro incidente mortale a Floridia, vicino a Siracusa, dove un operaio è caduto dal tetto di una villetta.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Lo Scandalo Zucchero a Fiumicino, passa avanti a tutti come un Pascià

Previous article

Presidente Mattarella alle Nazioni Unite: Pace e Sviluppo Intrecciati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Lavoro