0

Una giornata che avrebbe dovuto essere all’aria aperta e di divertimento si è trasformata in tragedia per Giovanni Bucci, un 60enne di Artena, noto per gestire un forno nella frazione di Carchitti nel comune di Palestrina (Roma).

Durante un’escursione nelle montagne abruzzesi, tra Collarmele e Aielli in provincia dell’Aquila, mentre accompagnava i suoi cani ad addestrarsi insieme a due amici, ha improvvisamente perso conoscenza e è deceduto sul posto nonostante i soccorsi.

Gli operatori del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. Le autorità stanno ora indagando per comprendere le circostanze di questo tragico evento.

L’intera comunità di Artena e la frazione di Carchitti sono colpite dalla notizia, esprimendo il loro dolore e sconforto sui social media con messaggi di condoglianze e di vicinanza alla moglie e alla famiglia di Giovanni. “Ci mancherà il tuo buongiorno profumato di pane. E il tuo simpatico sorrisetto”, scrive una sua amica, riflettendo il sentimento di perdita che pervade la comunità.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Giallorossi Invadono Leverkusen: 2000 Fedeli in Trasferta

Previous article

Sequestrati Sette Quintali di Pesce Non Tracciabile a Polignano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca