0

Due bar a Latina sono stati presi di mira da banditi armati all’alba del 7 maggio, con due rapine effettuate in rapida successione. Gli aggressori hanno agito con la medesima modalità, alimentando la tensione nella comunità locale.

Il primo colpo è avvenuto a Borgo Carso, dove uno dei malviventi ha fatto ingresso poco prima delle 6 del mattino, minacciando con una pistola la donna al bancone e dirigendosi verso il registratore di cassa. Dopo aver prelevato il denaro, stimato in alcune centinaia di euro, è fuggito velocemente mentre il complice lo attendeva in auto.

La seconda rapina è avvenuta presso il bar Massimo di via Villafranca, dove un altro individuo, probabilmente diverso dal primo, ha compiuto una rapina simile, puntando la pistola contro i proprietari e i clienti, e facendo irruzione nel registratore di cassa prima di fuggire dalla scena del crimine.

Le autorità locali, inclusi polizia e carabinieri, stanno conducendo un’indagine su entrambi gli episodi. Secondo le prime ipotesi investigative, le rapine potrebbero essere state compiute dagli stessi individui, alimentando preoccupazioni per la sicurezza pubblica nella zona.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Investimenti nel Veneto: Potenziamento del Sistema Viario per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Previous article

Minacce Mafiose alla Giudice Mariano: Nuovo Svolgimento del Procedimento

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca