0

Una tragedia si è consumata martedì 7 maggio a Clusone (Bg) lungo l’ex Statale 671, dove due auto sono state coinvolte in uno scontro frontale intorno alle 22:40.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma le conseguenze sono state devastanti: una bambina di 8 anni ha perso la vita e una donna di 60 anni, sua nonna, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia tramite elisoccorso. Inoltre, altre tre persone sono rimaste ferite e sono state portate in ambulanza al Papa Giovanni e all’Humanitas Gavazzeni, tra cui un altro bambino di 9 anni.

L’incidente ha coinvolto una Seat Ibiza guidata dalla 60enne, che aveva con sé il nipotino e la nipotina, la quale purtroppo è deceduta, e una BMW 320 con a bordo una coppia di Clusone.

Oltre al soccorso medico, sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i feriti dalle auto coinvolte e mettere in sicurezza la zona, e i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Clusone. La strada è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e gli accertamenti necessari.

Una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale e che rimane sotto la luce delle indagini per comprendere le cause di questo terribile frontale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Monza, quattro arrestati per Truffe Online nella Vendita di Auto, i soldi arrivavano e loro scomparivano

Previous article

Scossa di Terremoto ai Campi Flegrei: Napoli si sveglia di nuovo tremando

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca