0

Nel cuore della notte, intorno alle 3, a Sala d’Istrana, via Baracca, si è consumata una drammatica scena.

Una Toyota Yaris, precedentemente segnalata come rubata il 7 maggio a Morgano, è stata intercettata da una pattuglia di carabinieri locali. I due giovani a bordo hanno reagito immediatamente, cercando di sfuggire all’arresto. Ignorando gli ordini di fermarsi, hanno accelerato a folle velocità, provocando un inseguimento adrenalinico.

La situazione ha preso una piega ancora più pericolosa quando il veicolo ha improvvisamente perso il controllo e è finito fuori strada, riportando danni considerevoli. Il conducente, un 16enne, è stato trovato ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso. Il complice, anch’egli minorenne, ha tentato la fuga a piedi, ma è stato prontamente catturato dopo un’intensa ricerca delle forze dell’ordine.

Entrambi i ragazzi, incensurati, sono stati affidati alle cure dei genitori. Tuttavia, potrebbero affrontare conseguenze legali per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, oltre a una multa salata per la guida senza patente. I carabinieri stanno anche indagando su un possibile coinvolgimento dei due in altri furti nella zona, aggiungendo un ulteriore elemento di preoccupazione a questa vicenda.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Lignano Sabbiadoro: furto salatissimo ad turista austriaco di un Rolex

Previous article

Incendio devastante nel minimarket di Zenson di Piave: danni ingenti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca