0

TORRE SAN GIOVANNI (Ugento) – Il Salento vive ore di apprensione a causa di una serie di incendi di dubbia natura.

Nella notte appena trascorsa, due nuovi episodi hanno scosso la tranquillità della zona: uno a Gallipoli, dove è stata presa di mira un’autovettura appartenente a un politico locale, e l’altro a Torre San Giovanni, dove è andato in fiamme un bar.

A Torre San Giovanni, i vigili del fuoco di Tricase e Ugento hanno dovuto affrontare una situazione complessa. Il bar all’interno di un’area di rifornimento è stato avvolto dalle fiamme, con la complicazione della presenza di bombole di GPL. Nonostante gli sforzi, il locale ha subito danni ingenti, così come una serra nelle vicinanze.

Anche se la natura dell’incendio resta ancora oscura, sia i vigili del fuoco che i carabinieri sospettano un’origine dolosa. Si indaga anche sulla possibile correlazione con un evento simile avvenuto solo 24 ore prima, sempre a Torre San Giovanni, dove tre veicoli sono stati incendiati.

A Gallipoli, un altro rogo ha colpito l’Audi Q5 di Ugo Ghiaccio, 46enne e consigliere comunale. Le fiamme hanno distrutto il veicolo, ma fortunatamente sono state evitate ulteriori danni. Le autorità indagheranno per stabilire se l’atto sia stato intenzionale e se fosse mirato alla sfera politica o professionale della vittima, che gestisce anche un bar nella città.

Le forze dell’ordine si adopereranno per far luce su entrambi gli episodi e portare i responsabili davanti alla giustizia.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Incidete drammatico a Lutago: Bambino di 8 Anni Investito da Auto e Furgone

Previous article

Combattere il Cambiamento Climatico: esistono piccoli gesti di grande Impatto?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca