0

Una donna di 67 anni è stata denunciata per furto dopo aver rubato migliaia di euro dall’abitazione in cui si offriva per fare le pulizie.

La vittima, un anziano di 90 anni, aveva solito conservare denaro contante in casa, ma si è accorto che i soldi erano scomparsi quando ha dovuto pagare alcune bollette.

Dopo aver chiesto aiuto ai carabinieri, le indagini si sono concentrate sulla conoscente, che aveva libero accesso alla casa e si offriva volontariamente per aiutare nella pulizia e nell’organizzazione domestica.

La famiglia derubata ha raccontato agli investigatori di avere un rapporto di amicizia e fiducia con la donna, che talvolta veniva lasciata sola in casa mentre gli anziani erano assenti.

La conferma dei sospetti è arrivata quando la donna, probabilmente sentendosi sotto pressione dopo l’intervento dei carabinieri, ha restituito il denaro rubato al vicino, chiedendo scusa per il suo gesto.

Dopo aver ammesso il furto, la donna è stata denunciata all’Autorità giudiziaria di Parma. La vicenda evidenzia l’importanza di essere cauti anche con le persone di fiducia e di non dare accesso indiscriminato alla propria abitazione.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Tentato femminicidio a Mezzano Inferiore, coltello sequestrato al colpevole

Previous article

Rimini: minorenne in Coma Etilico dopo aver saltato la Scuola

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca