0

Ieri mattina a Erba, in via Leopardi, si sono vissuti momenti di grande paura quando una passante ha avvistato una bambina di tre anni sporgersi troppo dalla finestra al quarto piano della sua abitazione.

La donna, preoccupata per la sicurezza della piccola, ha prontamente contattato il 112, che ha mobilitato i soccorsi.

In breve tempo, sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco con due mezzi, insieme ai carabinieri e alla polizia locale di Erba, oltre a un’ambulanza del Sos di Canzo. Tuttavia, poco dopo è emerso che i genitori della bambina erano presenti in casa, e il padre è sceso in strada per chiarire la situazione con le autorità.

La testimone, sebbene abbondantemente spaventata, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla sicurezza della piccola. D’altra parte, il padre ha suggerito che la reazione della passante potesse essere stata eccessiva.

I vigili del fuoco e i soccorritori del Sos di Canzo, dopo aver valutato la situazione, hanno concluso che non era necessario alcun intervento. Le forze dell’ordine hanno quindi continuato a indagare sull’incidente per garantire la sicurezza della bambina e chiarire ogni possibile malinteso.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Incidente Frontale a Canzo: Auto Ribaltata, Tre Feriti Non Gravi

Previous article

L’Innarrestabile Salita del Mare: Minaccia e Impatto nel Golfo di Trieste

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca