0

Un ragazzo di soli 15 anni ha combinato guai seri quando, nella mattinata di mercoledì, ha deciso di marinare la scuola per ubriacarsi fino a rischiare il coma etilico, finendo in pronto soccorso.

Il personale del 118 è intervenuto dopo una segnalazione riguardante un giovane che barcollava nei pressi del centro commerciale “Le Befane” intorno alle 11 del mattino.

Trovando il ragazzo semi incosciente, i sanitari hanno immediatamente prestato soccorso, comprendendo presto che la causa del suo stato era l’abuso di alcol.

Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Infermi, il ragazzo è stato affidato alle cure dei medici.

La Polizia di Stato è stata informata della situazione e ha avviato le ricerche dei genitori per informarli e convocarli in ospedale. Dopo un trattamento medico, le condizioni del giovane sono migliorate e, una volta dimesso, è stato riconsegnato ai suoi parenti.

Le autorità stanno ora indagando per determinare dove e come il ragazzo abbia ottenuto l’alcol. Questo incidente sottolinea l’importanza di monitorare da vicino le attività dei giovani e di educarli sui pericoli dell’abuso di alcol.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Parma: donna delle pulizie rapina la villa, migliaia di euro scomparsi

Previous article

Blitz dei Nas: Traffico di Sostanze Dopanti tra Italia, Cina e San Marino

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca