0

Nella tarda serata di giovedì 9 maggio, un tunisino di 25 anni è finito in manette durante un controllo congiunto della polizia locale e dei carabinieri di Trento. Il giovane è stato arrestato per spaccio dopo essere stato sorpreso con una quantità di hashish e una somma considerevole di denaro.

Il tunisino, già con precedenti penali e in situazione irregolare sul territorio italiano, è stato notato mentre si muoveva in modo sospetto in via delle Orfane. Fermato per un controllo, il cane addestrato della polizia ha fiutato qualcosa di sospetto: il giovane è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e di una notevole quantità di contanti in banconote di piccolo taglio, che gli inquirenti ritengono essere proventi dello spaccio nella zona della Portela.

Dopo l’arresto, il tunisino è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di via Barbacovi, in attesa di comparire davanti al giudice per la direttissima che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Trento.

Questo episodio dimostra l’importanza delle operazioni congiunte delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e nel mantenere la sicurezza nelle comunità locali.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Furti in Ospedale a Bolzano : la razzia notturna al San Maurizio

Previous article

Svelato: Il Mistero del “Mistery Shopping” nei Negozi Italiani

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca