0

Viadana, 9 maggio 2024 – Un gesto di coraggio da parte di una bambina undicenne ha attirato l’attenzione di tutti oggi a Cogozzo, frazione di Viadana.

Mentre lei e sua madre uscivano da scuola, hanno assistito a un tentato furto della loro auto. Senza esitazione, la giovane si è lanciata all’inseguimento dei ladri, aggrappandosi al finestrino dell’auto in fuga. Nonostante i suoi sforzi, è stata trascinata per alcuni metri prima di cadere sull’asfalto. Fortunatamente, le sue ferite sono state solo lievi, ma il suo coraggio è stato lodato.

La ragazzina e sua madre hanno notato due individui che stavano rubando la borsetta della madre dall’auto. Senza pensarci due volte, la bambina ha deciso di intervenire, ma i ladri sono fuggiti a bordo del veicolo. Nonostante sia riuscita ad aggrapparsi al finestrino, ha perso la presa dopo alcuni metri. Fortunatamente, altre persone presenti hanno preso nota della targa dell’auto, consentendo ai carabinieri di avviare immediatamente le ricerche.

Ora, mentre la ragazzina si riprende dalle sue ferite, i carabinieri di Viadana sono sulle tracce dei banditi, determinati a portarli alla giustizia. Questo episodio ha dimostrato il coraggio e la determinazione della giovane, che non ha esitato a mettersi in pericolo per proteggere ciò che ama.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


L’ombra del fisco su Camila Giorgi: un debito di 464 mila euro

Previous article

Novak Djokovic Sconfitto a Roma, una borraccia di ferro lo ha colpito alla testa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca