0

Un tragico evento si è verificato domenica pomeriggio sulla strada statale 626 Caltanissetta-Gela, nel cuore della Sicilia, precisamente all’altezza del viadotto di Capodarso.

Due persone hanno perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite in seguito a uno scontro tra una Citroen e una Toyota Yaris. Le vittime sono un uomo di 28 anni e una donna di 36 anni, mentre una donna coinvolta nello schianto versa in condizioni critiche.

L’incidente ha richiamato l’intervento immediato di vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e personale medico del 118. La dinamica dell’evento è ora al vaglio delle autorità competenti, che dovranno accertare le cause precise di questo tragico incidente.

È importante sottolineare che il luogo dell’incidente è stato precedentemente teatro di altri sinistri stradali, sollevando interrogativi sulla sicurezza di quella tratta. Un evento che sottolinea l’importanza della prudenza alla guida e della manutenzione delle infrastrutture stradali per prevenire simili tragedie.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Bergamo: Furiosa Lite Tra Fidanzati, ragazza accoltellata e salvata dal 112

Previous article

Parma: operaio ruba oro e mobili da appartamento in Centro Storico

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca