0

Flavio Insinna potrebbe presto dire addio alla Rai per unirsi a La7, accettando l’invito dell’emittente guidata da Urbano Cairo. Secondo le voci, Insinna avrebbe ricevuto l’opportunità di condurre un game show nel preserale, anticipando il notiziario di Enrico Mentana.

Questo possibile passaggio segna la fine di una lunga collaborazione con “Mamma Rai” durata quasi tre decenni.

L’indiscrezione sull’addio di Insinna alla Rai è stata lanciata dal settimanale Oggi, senza alcuna smentita da parte delle parti coinvolte. Dopo aver atteso una nuova offerta dalla Rai senza successo, Insinna avrebbe preso la decisione di iniziare una nuova fase della sua carriera.

Il conduttore, noto per il suo lavoro in programmi televisivi di successo come “Don Matteo”, “Ho sposato uno sbirro” e “L’Eredità”, sembra aver scelto La7 per il prossimo capitolo della sua carriera. L’emittente avrebbe persuaso Insinna a lasciare la Rai, offrendogli la conduzione di un game show nel preserale, un’opportunità che sembra aver accettato.

Insinna ha sottolineato più volte che il suo contratto con la Rai non prevedeva esclusive, lasciandolo libero di esplorare nuove opportunità in qualsiasi momento. Il suo possibile passaggio a La7 è solo l’ultimo di una serie di importanti figure che hanno lasciato la Rai, un trend che include nomi come Fabio Fazio, Lucia Annunziata e Amedeo Sebastiani.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Addio a Franca Nuti, Icona del Teatro Italiano: La Musa di Luca Ronconi

Previous article

Italia, in crescita le operazioni militari all’estero: spesa di 1,8 miliardi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News