0

Martedì mattina, un grave incidente ha scosso la tangenziale est di Milano poco prima delle 9.

Le cause dell’incidente, che ha coinvolto un’auto e una moto nel tratto tra le uscite di Rogoredo e l’innesto per l’autostrada A1, sono ancora oggetto di indagine.

L’uomo più colpito dall’impatto, un motociclista di circa 30 anni, ha riportato gravi traumi agli arti e al torace dopo essere stato sbalzato dalla sua motocicletta. Soccorso tempestivamente dal personale medico del 118, è stato trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso.

Secondo i primi accertamenti della Polizia Stradale, sembra che sia stato il motociclista a tamponare l’auto, causando lo scontro. L’incidente ha causato gravi interruzioni nella circolazione sulla tangenziale, proprio durante l’ora di punta. Serravalle, la società che gestisce la tangenziale Est, ha segnalato una coda di 7 chilometri con tutte le corsie occupate.

Questo ennesimo incidente mette in luce l’importanza di guidare con prudenza e attenzione, specialmente in strade ad alto traffico come le tangenziali, e sottolinea la necessità di rispettare le norme del codice della strada per evitare tragedie simili.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Alessia Pifferi: dopo l’ergastolo madre e sorella hanno esultato davanti a lei

Previous article

Nuovi Indagati per la Tragedia di Casteldaccia: familiari degli operai morti pretendono giustizia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca