0

Il fine settimana scorso è stato intenso per gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese, impegnati in diversi servizi per gestire le numerose manifestazioni primaverili nei dieci comuni di competenza.

Nonostante il grande afflusso di visitatori per eventi come la Festa della Fragola, la viabilità cittadina è rimasta sotto controllo, senza particolari intoppi.

Sabato sera, dopo il concerto dei Los Massadores, gli agenti sono intervenuti in piazza Dante a Camposampiero per sedare una lite tra giovani e un uomo di Montebelluna, che è stato sanzionato per manifesta ubriachezza in luogo pubblico. Successivamente, a Campodarsego, hanno gestito un incidente stradale senza conseguenze gravi e fermato un uomo per tentato furto su auto.

Ma la situazione più preoccupante è stata la segnalazione di corse clandestine di auto sportive di grossa cilindrata in via Caltana, nel centro di Campodarsego. Sebbene all’arrivo della polizia le auto fossero già sparite, grazie alle informazioni raccolte e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, è stata individuata la targa di una Porsche Carrera coinvolta.

Organizzare competizioni di velocità abusive è un reato grave secondo il codice della Strada, con sanzioni che possono arrivare fino a multe da 25mila a 100mila euro, sospensione della patente e sequestro dei veicoli.

La Polizia locale è determinata a individuare e perseguire gli organizzatori di queste corse clandestine, garantendo la sicurezza delle strade e la tranquillità dei cittadini.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Marche: L’Export come Ancora di Salvezza per i bilanci della Regione

Previous article

Perquisizioni in Corso: i Sospettati per Danneggiamenti alla Statua di Aldo Moro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca