0

Nella notte scorsa, a Savona, un 24enne straniero è stato arrestato con l’accusa di rapina, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

Le autorità sono intervenute in seguito alla segnalazione di due rapine avvenute nello stesso luogo, a breve distanza l’una dall’altra.

Il giovane, minacciando le sue vittime con un grosso coltello, è riuscito a farsi consegnare dei soldi e ha tentato anche di sfilare la fede da una delle vittime. Tuttavia, grazie alla pronta reazione delle volanti, le vittime sono state in grado di fornire preziose indicazioni agli agenti, permettendo loro di mettersi immediatamente all’inseguimento del rapinatore.

Dopo un breve tentativo di nascondersi dietro un furgone, il rapinatore ha cercato di fuggire saltando nel greto del fiume Letimbro e cercando di nascondersi tra la vegetazione. Nonostante i suoi sforzi, è stato individuato e bloccato dalle autorità.

Il coltello utilizzato nella rapina è stato rinvenuto nelle vicinanze e sequestrato come prova. Dopo le formalità di rito, il 24enne è stato condotto in Questura e successivamente trasferito presso la casa circondariale di Genova “Marassi”, dove si trova a disposizione dell’A.G.

Questo rapido intervento delle forze dell’ordine ha permesso di assicurare alla giustizia un individuo pericoloso, garantendo la sicurezza della comunità locale.

*Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali*


Elezioni a Savona: sono 14 le donne candidate, trend in aumento

Previous article

Il Centrodestra fa frote comune sulle dimissioni di Toti: “faccia lui”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca