0

TRIESTE, 6 Maggio – Lunedì scorso, un giovane è stato arrestato dalla polizia locale per una serie di reati, tra cui violenza, minacce ed evasione dai domiciliari.

La situazione è esplosa in largo Bonifacio, quando una pattuglia è stata allertata da un dipendente di un esercizio pubblico che segnalava un individuo in evidente stato di agitazione. Giunto sul posto, il giovane lanciava sedie, colpiva le vetrine e manifestava segni di violenza. Gli agenti sono intervenuti per calmarlo, identificandolo come A.F. del 1999. Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere, spesso legato a una delusione amorosa.

Successivamente, il giovane è ricomparso al tavolino di un locale vicino, dando segni di provocazione e violenza. L’intervento di ulteriori agenti è stato necessario per controllare la situazione, vista la presenza di numerosi spettatori nell’area. Dopo essere stato portato alla caserma San Sebastiano, sono emersi numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.

A.F. è stato arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e successivamente per evasione dagli arresti domiciliari, dopo essere stato fermato nuovamente in largo Bonifacio. Ulteriori indagini hanno rivelato la sua ex fidanzata come vittima di atti persecutori, formalizzando una querela. La polizia sta indagando per confermare se i comportamenti violenti di A.F. siano effettivamente legati a una delusione amorosa.

*Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali.*


Smantellato Traffico Auto di Lusso in Umbria: Frode IVA per Milioni

Previous article

Trieste: denuncia sua marito per i maltrattamenti subiti, storia di violenza finisce in tribunale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca