0

I carabinieri di Marsciano hanno effettuato un arresto nella serata di martedì 14 maggio, catturando un giovane albanese di 22 anni domiciliato a Perugia, per detenzione e spaccio di droga.

L’operazione ha portato al rinvenimento di cocaina nascosta in modo insolito: tra le pagine di un libro.

I militari hanno notato il giovane dentro un’auto nei pressi del centro cittadino e, dopo un controllo, hanno scoperto 4 grammi di cocaina nascosti in un dispositivo caricabatteria simile a quelli per accendisigari. Ma la scoperta più sorprendente è avvenuta nell’abitazione del ragazzo, dove la droga era stata occultata all’interno di un libro, tra le pagine tagliate.

In totale sono state sequestrate 32 dosi di cocaina, per un peso di 14 grammi, insieme a un bilancino e materiale di confezionamento. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e portato al carcere di Capanne.

Questo episodio evidenzia l’ingegnosità con cui alcuni spacciatori cercano di nascondere la droga, e allo stesso tempo sottolinea l’importanza delle azioni di contrasto delle forze dell’ordine per contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Scoccia in testa nelle Comunali di Perugia: Possibile ballottaggio in vista

Previous article

Vendetta Mortale a Bari: Arrestato 59enne per l’Omicidio del Fisioterapista

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca