0

Un giovane pizzaiolo di 25 anni è stato aggredito ieri sera nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Il tragico episodio è avvenuto nella pizzeria La Partenopea di Viale Kennedy, dove il giovane è stato accoltellato da un collega di 49 anni, che è poi fuggito. La vittima ha riportato gravi ferite al torace e al fianco, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo. Successivamente, è stato trasferito all’ospedale del Mare di Ponticelli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 21:30 e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scaturita da una discussione tra i due mentre erano al lavoro. Il giovane ferito è riuscito a raggiungere con mezzi propri il pronto soccorso dell’ospedale di Fuorigrotta, ma le sue condizioni hanno richiesto il trasferimento a Ponticelli. Qui, dopo l’operazione, è stato ricoverato in prognosi riservata.

Gli agenti del commissariato San Paolo sono intervenuti prontamente all’ospedale e successivamente alla pizzeria, ma il 49enne aggressore si era già dileguato. Al momento, l’uomo risulta irreperibile. Anche i poliziotti della Scientifica sono intervenuti sul posto e hanno confermato che l’arma utilizzata è un coltello da cucina. Le indagini della Polizia sono in corso per rintracciare l’aggressore e chiarire i motivi dell’accaduto.

La pizzeria La Partenopea è gestita da Alfredo Nocerino, il padre di Vincenzo, il giovane trovato morto insieme alla fidanzata Vida Shahvalad a causa di asfissia nel marzo scorso in un garage di Secondigliano.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Beppe Grillo a Bologna: «Al Porto di Genova hanno sempre rubato tutti»

Previous article

Santa Maria Capua Vetere: Killer incarcerato e sorella tentano di corrompere le guardie del carcere

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca