0

Sabato sera, in vicolo Brovedan, è avvenuto un tragico episodio che ha scossola tranquillità della città.

Le telecamere di sorveglianza hanno individuato un giovane di 15 anni di origine kosovara come l’autore dell’accoltellamento. Si tratta di un minore ospite di una struttura di accoglienza per minori non accompagnati.

L’episodio ha lasciato gravi conseguenze, in particolare per un 16enne di nazionalità albanese, ferito gravemente all’addome. Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia, il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e attualmente è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Le sue condizioni rimangono critiche, tanto che domenica mattina è stato necessario un secondo intervento.

Anche un altro giovane di nazionalità albanese e minorenne è rimasto ferito nell’aggressione, ma le sue condizioni sono meno gravi: è stato colpito al braccio con un coltello.

L’identificazione del responsabile e il chiarimento dei fatti portano un barlume di speranza nella risoluzione di questa dolorosa vicenda, mentre la comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.”*


Frosinone, traffico illecito di rifiuti: sequestri per oltre 2,5 milioni di euro

Previous article

Vasto incendio devasta il magazzino Orizzonte a Ferentino

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca