0

Kate Middleton, la principessa del Galles, continua la sua battaglia contro un tumore. La stampa inglese riporta che gli effetti collaterali della chemioterapia la stanno debilitando, costringendola a restare lontana dagli impegni pubblici.

Kensington Palace ha recentemente emesso un comunicato che fornisce aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Secondo la nota del Palazzo, Kate non tornerà presto ai suoi doveri pubblici a causa delle cure oncologiche in corso. Un portavoce ha dichiarato: “Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico”. Nonostante ciò, Kate continua a seguire a distanza le attività delle organizzazioni benefiche di cui è patrocinatrice, in particolare la Royal Foundation Centre for Early Childhood, che si occupa del sostegno alla maternità e alla prima infanzia.

Christian Guy, responsabile della fondazione reale, ha dichiarato che la principessa era “entusiasta” dell’ultimo rapporto del centro e che la campagna della fondazione procede mentre lei si riprende. Questo impegno continuo mostra la dedizione di Kate verso le cause benefiche, anche durante il suo periodo di convalescenza.

L’annuncio del tumore di Kate è arrivato dopo settimane di speculazioni sulla sua assenza dalla scena pubblica. Sebbene l’origine del tumore non sia stata ufficialmente chiarita, alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe essere legato a un’infezione da papilloma virus umano (Hpv). Inoltre, si dice che la principessa abbia subito un’operazione chirurgica a Roma a gennaio presso il Policlinico Agostino Gemelli.

Mentre Kate Middleton continua la sua lotta contro il cancro, il pubblico e le organizzazioni benefiche sperano in una sua pronta guarigione e in un suo ritorno agli impegni pubblici.*

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


La fiction su Guglielmo Marconi domina gli ascolti, 3.5 milioni di spettatori

Previous article

Olimpiadi invernali: perquisizioni nella sede della Fondazione Milano-Cortina

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca