0

Alfredo De Fazio, residente a Manduria, è stato arrestato per rapina, lesioni personali e tentata estorsione ai danni di un magistrato del Tribunale di Brindisi.

L’azione, avvenuta nel dicembre 2022, ha visto De Fazio aggredire la vittima per sottrarle un orologio e uno smartphone di valore. Tentando il “cavallo di ritorno”, ha cercato di ottenere una somma in cambio del ritorno dei beni, senza successo.

Su ordine della Procura della Repubblica di Potenza, i carabinieri hanno eseguito l’arresto, coadiuvati dal personale della Compagnia Carabinieri di Manduria e del Nucleo cinofili di Modugno. Durante la perquisizione, sono stati trovati anche circa 80 grammi di hashish, oltre 20 grammi di eroina e attrezzature per il confezionamento.

Guseppe Dimitri è sotto indagine per il medesimo reato, ma al momento non è stata emessa nessuna misura cautelare nei suoi confronti. La rapina è stata caratterizzata da violenza, con De Fazio che ha colpito ripetutamente la vittima. La refurtiva, però, non è stata restituita nonostante il tentativo di estorsione.

Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio di questa vicenda criminale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Padova Accoglie il Giro d’Italia con Luci e Cestini Rosa

Previous article

Sondaggio Elezioni Comunali Foligno: in quattro al Photo Finish

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca