0

A Napoli, un drammatico episodio si è verificato ieri sera, quando un 26enne nigeriano senza fissa dimora è stato arrestato dai Carabinieri per una serie di reati gravi.

Mentre l’automobilista, un napoletano di 57 anni, attendeva al semaforo di via Nuova Marina, il giovane ha proposto di lavargli il parabrezza in cambio di denaro. Tuttavia, di fronte al rifiuto dell’automobilista, la situazione è degenerata rapidamente.

Con una mazza di ferro, il giovane ha danneggiato lo specchietto retrovisore dell’auto, per poi rubare lo smartphone della vittima. L’aggressione non è passata inosservata, avvenendo proprio davanti alla caserma dei Carabinieri di Borgoloreto. Due militari sono immediatamente intervenuti, ma il giovane ha reagito con violenza, colpendoli con la mazza di ferro.

Dopo una colluttazione, i Carabinieri sono riusciti a bloccare l’aggressore e a recuperare lo smartphone rubato. Tuttavia, durante l’arresto, un carabiniere ha riportato lesioni multiple. Il 26enne è stato trasferito in carcere a Poggioreale, dove dovrà rispondere dei reati commessi.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Monti, Segre e Pera: La riforma del Premierato scatena forti dibattiti in senato

Previous article

Campi Flegrei: le parole del Sindaco di Pozzuoli – Impegnata la Protezione Civile

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca