0

Lo scorso 17 maggio, a Trieste, il nucleo di polizia giudiziaria della polizia locale ha arrestato tre uomini incensurati per possesso e traffico di hashish.

Gli agenti in borghese, durante un’operazione di prevenzione nelle aree sensibili della città, hanno notato due individui con atteggiamenti sospetti nei pressi dell’ex fiera. I due uomini, dopo aver inserito una borsa di carta in un’auto, si sono allontanati in direzioni opposte. Poco dopo, uno dei due è tornato per prelevare due pacchetti dall’auto, consegnandoli a un terzo individuo.

L’intervento degli agenti ha portato all’identificazione del primo uomo, P.A., in possesso di 250 grammi di hashish. Successivamente, gli agenti hanno identificato C.T.B., che aveva con sé quasi 7000 euro, probabilmente provenienti dalla vendita della droga. All’interno del veicolo sono stati trovati ulteriori 1500 grammi di hashish suddivisi in panetti da 100 grammi ciascuno. Infine, il terzo individuo, I.H., è stato identificato e nella sua abitazione sono stati scoperti altri 200 grammi di hashish confezionati in panetti.

I tre uomini sono stati arrestati: P.A. è stato posto agli arresti domiciliari, mentre C.T.B. e I.H. sono stati condotti al carcere del Coroneo. Questa operazione dimostra l’efficacia della polizia locale di Trieste nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, garantendo maggiore sicurezza alla comunità. La collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine resta fondamentale per combattere il crimine e mantenere il controllo del territorio.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

****


Umbria: inchiesta per corruzione sugli appalti di Milano-Cortina

Previous article

Grave incidente nel tunnel autostradale di Dekani in Slovenia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca