0

La scena agghiacciante si è svolta a Milano, quando un uomo di 44 anni ha minacciato tre persone nel tentativo di proteggere la propria figlia.

L’uomo, senza precedenti penali, è stato denunciato per minaccia aggravata, porto abusivo d’armi, usurpazione di titoli e lesioni personali. L’incidente è avvenuto in un sottopasso ferroviario e ha coinvolto tre senzatetto.

Dopo aver lasciato la propria auto con la figlia a bordo, l’uomo si è presentato ai senzatetto affermando di essere un carabiniere e li ha minacciati con una pistola Beretta 9×21. Nonostante il tentativo di difendersi da parte delle vittime, l’uomo è riuscito a ferire uno dei senzatetto con un coltello.

Successivamente, ai carabinieri ha rivelato che la sua reazione è stata scatenata da presunte molestie subite dalla figlia nel medesimo sottopasso. Le indagini hanno confermato che l’arma era regolarmente denunciata, ma il suo porto d’armi per uso sportivo è stato ritirato.

Le conseguenze di questo violento episodio sono state gravi, con uno dei senzatetto ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Una storia drammatica che solleva questioni sulla giustizia fai-da-te e sull’uso delle armi nella società odierna.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Verstappen e Red Bull a lavoro dopo la grande vittoria al GP dll’Emilia Romagna

Previous article

Riccione: turista maleducato canta a squarciagola, poi massacra il titolare dell’hotel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca