0

Un tragico incidente ha scosso la comunità del Barese, lasciando tre giovani senza vita e un altro gravemente ferito. L’evento si è verificato la sera dell’11 dicembre 2022 sulla statale 96 a Modugno (Bari), coinvolgendo una Mini One e un autobus.

Il conducente della Mini, un uomo di 30 anni, è stato accusato di omicidio stradale pluriaggravato e lesioni personali stradali gravi. Durante la manovra di sorpasso, l’automobilista avrebbe provato a superare due auto da destra, che avevano rallentato per lasciare spazio all’autobus. Viaggiando a una velocità di 120 chilometri all’ora, ben oltre il limite di 50 km/h imposto in quella zona, la Mini ha terminato la sua corsa contro l’autobus e poi contro un muro di cemento armato.

Il tragico impatto ha provocato la morte di Sara Grimaldi (19 anni), Michele Traetta (21 anni) e Elisa Buonsante (25 anni), mentre un quarto giovane ha subito gravi ferite. Il giudice Rossana De Cristofaro ha rifiutato la richiesta di rito abbreviato condizionato alla perizia sulla dinamica dell’incidente proposto dal legale dell’imputato, stabilendo che il processo inizierà il 3 ottobre davanti al giudice monocratico Mario Mastromatteo.

Il dolore e la perdita hanno lasciato una profonda ferita nella comunità, mentre le famiglie colpite cercano giustizia per i loro cari scomparsi tragicamente.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Volo Bari-Londra deviato improvvisamente: rientra a Palese dopo una strana manovra

Previous article

Investimenti dal Ministero dei Trasporti : 63,6 milioni per treni elettrici in Puglia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca