0

Una notte turbolenta ha scosso il tranquillo scenario di via Roma a Pomigliano d’Arco, dove sono stati esplosi colpi di pistola contro le mura perimetrali di un’abitazione situata al civico 193.

Oltre alle pareti dell’edificio, i proiettili hanno raggiunto anche tre auto parcheggiate nelle vicinanze, sollevando allarme tra i residenti della zona.

Fortunatamente, non si registrano feriti a seguito dell’incidente, ma il clima di tensione rimane alto. I carabinieri della sezione radiomobile e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, affiancati dai colleghi della stazione di Pomigliano D’Arco, sono intervenuti sul posto per assicurare sicurezza e avviare le indagini.

Al momento, gli investigatori stanno lavorando per delineare la dinamica e identificare il movente dietro questa apparente stesa di avvertimento. Si sospetta che il gesto possa essere un messaggio intimidatorio indirizzato a un individuo con precedenti penali residente nell’edificio colpito.

Il quesito principale che circonda l’episodio è capire chi sia il responsabile e quali siano le effettive motivazioni dietro a questo gesto di violenza. L’attività di indagine è ancora in corso e non si esclude nessuna pista, mentre si lavora per assicurare alla comunità locale che tale episodio non resti impunito.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Inseguimento Notturno a Pozzuoli: Arrestato 17enne alla Guida di un’Auto Rubata

Previous article

Sequestro da 4 Milioni di Euro a Napoli per Frode Fiscale nel Settore Abbigliamento

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca