0

Un ennesimo episodio di violenza ha scosso il centro di Frosinone questa sera, intorno alle 21:30, quando un giovane è stato brutalmente aggredito in Viale Aldo Moro.

Seduto davanti a un locale pubblico, il ragazzo è stato improvvisamente assalito da quattro persone. Uno degli aggressori ha iniziato a colpirlo con calci e pugni, lasciandolo ferito a terra.

Dopo il primo attacco violento, la vittima è riuscita a liberarsi momentaneamente e ha tentato di fuggire attraversando la strada verso un bar situato dall’altra parte della carreggiata, luogo, peraltro, di un precedente omicidio che ha visto coinvolto Michael Zaka. Nonostante il tentativo di scappare, gli aggressori hanno raggiunto nuovamente il giovane, continuando a picchiarlo prima di dileguarsi a bordo di una macchina.

Testimoni oculari hanno riferito che tra gli aggressori vi era anche una donna, complice nel violento assalto. I carabinieri sono prontamente intervenuti e hanno avviato le ricerche per individuare e arrestare i responsabili dell’aggressione. Contestualmente, il personale del 118 è stato chiamato sul posto e ha fornito le prime cure al giovane ferito, che successivamente è stato ascoltato dalle forze dell’ordine per raccogliere dettagli utili all’indagine.

Questo nuovo episodio di violenza rinnova le preoccupazioni sulla sicurezza in una zona centralissima della città, già teatro di eventi criminosi in passato. La comunità di Frosinone è scossa e chiede risposte rapide e concrete per garantire la sicurezza dei suoi cittadini.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Svolta nel Caso Mollicone: un testimone rompe il silenzio dopo 20 anni

Previous article

Incentivi auto, un’onda verde si abbatte sull’Italia: Risorse per 950 milioni di euro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca