0

L’eurodeputata Francesca Donato ha espresso un profondo dolore per la tragica scomparsa del marito Angelo Onorato, trovato senza vita nella sua auto a Palermo.

Attraverso un commovente messaggio, ha chiesto rispetto e discrezione, sottolineando l’importanza di lasciar procedere le indagini senza alimentare speculazioni.

“Sto vivendo i momenti più difficili e devastanti della mia vita”, ha affermato Donato, aggiungendo un ringraziamento a coloro che hanno mostrato supporto e affetto in questo momento così doloroso. La politica ha richiamato tutti alla cautela, ricordando che sono in corso delle indagini ufficiali e che è fondamentale non interferire con il lavoro delle autorità.

Intanto, la procura di Palermo ha aperto un fascicolo per omicidio, mantenendo aperte tutte le piste, inclusa quella del suicidio, nonostante i familiari di Onorato siano convinti che l’uomo sia stato ucciso. La polizia sta effettuando tutti gli accertamenti necessari, incluso l’esame delle immagini di sorveglianza e l’ascolto di testimonianze chiave, come quella dell’avvocato di Onorato, a cui l’imprenditore aveva affidato una lettera da consegnare alla moglie in caso di incidenti.

La lettera, in cui Onorato spiegava di trovarsi in difficoltà economiche, è ora al centro delle indagini per chiarire se ci sia un legame tra i suoi problemi finanziari e la sua morte. Nel frattempo, la comunità attende risposte, sperando che la verità emerga presto.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Rifiutata la revoca dei domiciliari per Aldo Spinelli nell’inchiesta in Liguria

Previous article

Meloni critica il conferimento di ulteriori poteri all’UE: “Sarebbe un suicidio”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca