0

Un nuovo tragico incidente stradale sconvolge la comunità tra Brescia e Verona, precisamente lungo la Sp11 nel territorio di Desenzano del Garda.

Un motociclista 45enne ha perso la vita in un incidente avvenuto all’alba di mercoledì, intorno alle 5.30. La dinamica dell’incidente vede il motociclista, per cause ancora in fase di accertamento, schiantarsi contro un cantiere allestito recentemente per riparare i danni di un precedente sinistro mortale avvenuto il 27 maggio, che aveva coinvolto due camionisti.

L’area dell’incidente, già teatro di tragedie stradali nei giorni scorsi, era stata modificata per permettere i lavori di riparazione del manto stradale, gravemente danneggiato dallo scontro tra i mezzi pesanti. Secondo quanto riportato da BresciaToday, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, i vigili del fuoco e il personale sanitario arrivato con ambulanza e automedica, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 45enne è deceduto sul colpo a causa dell’impatto.

La polizia stradale è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini che chiariranno la dinamica esatta e le cause dell’incidente. Intanto, la strada è stata teatro di lunghe code e rallentamenti, a testimonianza dell’intenso traffico che caratterizza questo tragitto, spesso percorso dai pendolari locali.

Questo ennesimo incidente mortale solleva ulteriori questioni sulla sicurezza stradale in un’area già segnata da recenti tragedie, accentuando l’importanza di una revisione delle misure di sicurezza e di una maggiore attenzione nelle zone di cantiere.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Venezia celebra l’arte navale: inaugura il Salone Nautico all’Arsenale

Previous article

Cresce la domanda di lavoro a Verona, ma scarseggiano i candidati adeguati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca