0

Dopo un periodo di convalescenza dovuto a un infortunio, Jovanotti, il famoso cantautore di Cortona, annuncia il suo ritorno sulle scene con il “PalaJova” tour 2025.

I fan potranno vederlo esibirsi in sette città, inclusa una tappa in Svizzera, nell’attesissima serie di concerti che prenderà il via nella primavera del 2025.

Pesaro, Milano, Zurigo, Firenze, Bologna, Torino e Roma sono le città selezionate per il tour. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 14 di domani, 30 maggio, suscitando grande entusiasmo tra gli appassionati, ansiosi di “abbracciare” nuovamente il cantautore, assente dalle scene da oltre un anno a causa di un incidente in bicicletta avvenuto a Santo Domingo.

Nonostante le sfide, inclusi due interventi chirurgici e cicli di fisioterapia, Jovanotti è determinato a tornare. Ha espresso questa sua forza e resilienza durante un’apparizione televisiva in Viva Rai2, insieme a Fiorello e Amadeus, dove ha dichiarato di essere focalizzato unicamente sul suo ritorno.

Mentre Jovanotti si prepara per il tour, i fan sperano anche in una sua apparizione al concerto di Camucia, che si terrà contemporaneamente al Cortona Comics. L’anno scorano, il cantante aveva sorpreso tutti esibendosi insieme a Tananai.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Operazione antimafia a Verona: imprenditore arrestato e beni sequestrati

Previous article

Incidente in pista di motocross: giovane pilota soccorso in elicottero

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica