0

Dopo una lunga investigazione durata 15 anni, finalmente è stata risolta l’enigma dell’omicidio del consigliere comunale Tommasino.

Gli agguati di camorra del 2009 hanno portato all’arresto di sei individui, inclusi i presunti mandanti legati al clan D’Alessandro. Le indagini condotte dai carabinieri di Torre Annunziata, su ordine della Direzione distrettuale Antimafia partenopea, hanno portato a una svolta significativa in questo caso irrisolto.

Inoltre, sono stati chiariti quattro omicidi di camorra avvenuti a Castellammare di Stabia, con condanne definitive emesse per vari criminali coinvolti. Ciò include i collaboratori di giustizia Salvatore Belviso, Renato Cavaliere e Raffaele Polito, insieme al baby killer Catello Romano. I presunti mandanti dell’agguato contro Tommasino, tra cui il boss Vincenzo D’Alessandro, sono ora di fronte alla giustizia dopo anni di latitanza.

Le recenti azioni delle forze dell’ordine dimostrano un passo avanti significativo nel contrasto alla criminalità organizzata.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.”


Bologna si Schiera: Palazzo D’Accursio Espone la Bandiera della Palestina

Previous article

Campania: “pronti all’azione nel caso di emergenza nei Campi Flegrei

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca