0

Zdenek Zeman, nonostante i suoi 76 anni e dopo aver subito un intervento in cui sono stati applicati quattro stent coronarici, sta affrontando il suo recupero con determinazione e sarà dimesso a breve. Il boemo è già in fase di ripresa, con i controlli post-operatori che mostrano un quadro confortante per la sua salute cardiaca e vascolare.

Tuttavia, Zeman dovrà ancora attendere prima di tornare alla sua grande passione: l’allenamento. I medici consigliano un periodo di riposo di almeno due-tre mesi, e Zeman, seppur con la voglia di tornare subito in panchina, sa di dover aspettare fino a settembre per poter farlo in modo sicuro.
Per tornare al meglio della forma fisica, Zeman dovrà dedicarsi a un periodo di preparazione simile a quello dei calciatori, concentrandosi sul recupero delle sue migliori capacità. Questo significa anche fare dei sacrifici: Zeman si impegna a ridurre il consumo di sigarette da 60 a solo 4 al giorno e a limitare il consumo di caffè da 6-7 a soli 2-3. Inoltre, dovrà rivedere la sua alimentazione, riducendo le quantità e evitando condimenti eccessivi.
L’obiettivo di Zeman è chiaro: tornare al top della forma e poter continuare a fare ciò che ama di più, l’allenamento, con la stessa passione e determinazione di sempre.

Valentina Cafolla conquista il record mondiale di apnea, gli applausi dall’Italia

Previous article

Ravenna, Piazza Baracca: Titolare di un Negozio Accoltella Donna, Arrestato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca