0

Una tragica vicenda ha scosso la tranquilla comunità vicino ad Aosta quando una madre di 53 anni è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del figlio 19enne. Approfittando dell’assenza del marito, la donna avrebbe attaccato il giovane nel sonno, impugnando una mannaia e un coltello.

Secondo quanto riportato, l’aggressione avvenne mentre il padre della vittima era al lavoro, lasciando il figlio vulnerabile alla furia della madre. L’orrore si consumò quando la donna colpì il ragazzo alla testa con la mannaia, per poi infliggere ulteriori ferite al collo e alle braccia con il coltello.
Fortunatamente, il giovane è stato trasportato in ospedale con ferite superficiali e la prognosi è di 10 giorni. Tuttavia, l’episodio ha sollevato domande sulla salute mentale della madre, la quale sembra essere afflitta da problemi psichiatrici.
Attualmente, la donna è stata posta agli arresti domiciliari nel reparto di Psichiatria dell’ospedale. Le autorità locali stanno indagando ulteriormente su questo tragico evento che ha scosso la comunità.

Mistero a Parma: uomo trovato morto e nudo nei pressi del Centro Islamico

Previous article

PAPA FRANCESCO- racconta in Life il suo primo amore giovanile: “non riuscivo a pregare più”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca