0

Una violenta rapina ha scosso Milano lunedì sera, quando una donna di 49 anni è stata aggredita in pieno centro, in corso Matteotti, da un giovane di 16 anni di origini marocchine. Il rapinatore ha colpito la vittima con un pugno al volto per strapparle un orologio Audemars Piguet dal valore di 50.000 euro.

L’azione criminale è stata rapidamente interrotta grazie all’intervento tempestivo di un agente libero dal servizio, che ha inseguito il giovane aggressore e ha chiamato il 112. Nonostante il tentativo di resistenza, il 16enne è stato bloccato e arrestato poco dopo dai militari.
Durante la colluttazione, il rapinatore ha anche aggresso fisicamente il capo della pattuglia, ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito. Il prezioso orologio è stato prontamente recuperato e restituito alla vittima, che è stata medicata sul posto senza necessità di ricovero ospedaliero.
L’episodio ha scosso la comunità locale, evidenziando la necessità di un’azione decisa contro la criminalità urbana e il supporto alle vittime di tali atti violenti.

Mistero a Amsterdam: Il tragico destino del giovane cameriere italiano scomparso

Previous article

Joe Barone è morto: il comunicato in lacrime della Fiorentina

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca