0

Milano- una rapina inaspettata, ma non proprio convenzionale, è stata protagonista martedì sera presso l’Esselunga di viale Umbria, dove un uomo di 41 anni è stato arrestato per aver mangiato cibo non pagato e tentato di fuggire con una vaschetta di sushi.

Il suo piano è stato sventato dal vigilante del supermercato, che ha tentato di fermarlo. Tuttavia, il 41enne ha reagito con violenza, cercando di scappare, ma è stato prontamente bloccato dalla polizia e portato via in manette.
Le indagini hanno rivelato che l’uomo aveva consumato cibo all’interno del supermercato, dirigendosi poi verso l’uscita dopo aver preso del sushi dal banco pesce, senza pagare. Questo comportamento gli è costato l’accusa di tentata rapina impropria.
Nella stessa serata, un altro episodio simile ha coinvolto un 17enne presso un’altra filiale dell’Esselunga. In questo caso, il giovane e un complice maggiorenne sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare bottiglie di alcol. Quando l’addetto alla sicurezza ha cercato di intervenire, il minorenne ha reagito violentemente, colpendolo. Entrambi i sospetti sono stati individuati e, mentre il minorenne è stato arrestato, il maggiorenne è indagato a piede libero.
Episodi del genere evidenziano la necessità di vigilanza costante nei supermercati e l’importanza delle misure di sicurezza per prevenire tali comportamenti illeciti.

Tragica Scoperta nel Pisano: donna trovata morta in un canale ad Altopascio

Previous article

Furto con Effrazione a Sturla: Rubati Orologi e Preziosi, rapinatori spariti nel nulla

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca