0

Un’improvvisa tragedia ha sconvolto la quiete notturna ad Ancona, quando il gestore di un distributore di carburanti è stato trovato in una pozza di sangue con tre ferite al collo e una grave emorragia. L’uomo, italiano di 52 anni, è stato vittima di un’aggressione nella scorsa notte, intorno alle 3 del 20 marzo.

Le circostanze dell’attacco sono ancora avvolte nel mistero. Si presume che sia stato accoltellato, dato che è stato lui stesso a chiedere aiuto e a segnalare l’aggressione. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette in codice rosso da una ambulanza della Croce Rossa, le autorità locali, compresi i servizi di emergenza del 118, la polizia e i carabinieri, sono intervenuti prontamente sulla scena. Le indagini sono già in corso per fare luce su quanto accaduto.
Nonostante le prime impressioni fossero gravi, secondo gli ultimi aggiornamenti di AnconaToday, il benzinaio non è in pericolo di vita. Al momento, non ci sono registrazioni dirette delle telecamere di sorveglianza nel distributore, ma le autorità stanno valutando le registrazioni delle telecamere vicine per ottenere indizi utili alla risoluzione del caso.

PIACENZA- ragazza morta in un incidente devastante sull’A1

Previous article

BRESCIA- Condannato a Sei Anni il Marito Violento: Anni di Soprusi e Terrore

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca