0

Una tragedia senza senso ha sconvolto la vita di un giovane di 23 anni a Torino. Mentre stava andando in monopattino insieme alla sua fidanzata, è stato vittima di un’aggressione selvaggia da parte di un individuo a bordo di uno scooter, il tutto avvenuto in via Barnaba Panizza a Mirafiori nord.

L’aggressore, armato di machete, ha sferrato un singolo colpo che ha causato gravi danni al giovane, tanto che i medici del Cto di Torino hanno dovuto prendere una decisione drastica per salvargli la vita: amputare la gamba poco sotto il ginocchio. Dopo due interventi chirurgici in sole 24 ore, il ragazzo rimane intubato e in condizioni critiche, ma stabili.
L’identità dell’aggressore è ancora sconosciuta, e non è chiaro se l’attacco sia stato perpetrato da una o due persone che la vittima conosceva. Le indagini sono in corso per scoprire il movente dietro questo atto brutale. Le urla dell’aggressione hanno attirato l’attenzione dei residenti, che hanno chiamato le forze dell’ordine. Un carabiniere ha tentato di fermare l’emorragia fino all’arrivo dell’ambulanza.
Si suppone che l’attacco possa essere stato scatenato da commenti o apprezzamenti rivolti a una ragazza, ma le circostanze esatte devono ancora essere chiarite. Mentre la comunità locale rimane sconvolta da questo tragico evento, le autorità lavorano per portare giustizia e risposte alla vittima e alla sua famiglia.

Napoli: muore insieme al ragazzo intossicata dal monossido, l’Iran non la rivuole e la giudica “prostituta”

Previous article

TORINO- Ragazzina Incinta del Padre, Violentata Anche in Ospedale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca