0

Nella notte scorsa, ignoti hanno messo a segno un audace furto ai danni dei Bagni Italia di Albenga, portando via ingenti quantità di generi alimentari e bevande. Il colpo, del valore di migliaia di euro, ha lasciato i proprietari sgomenti di fronte alla scena del crimine.

Gli autori del furto, presumibilmente più di uno, hanno agito intorno all’1:30, passando dalla spiaggia per raggiungere l’attività. Le tracce rinvenute questa mattina sulle sabbie testimoniano il passaggio di un carretto utilizzato per trasportare la refurtiva. Inoltre, hanno dimostrato una certa astuzia, disattivando le telecamere di sorveglianza per evitare di essere identificati.
Non si sono limitati all’entrata principale, bensì hanno forzato la porta del magazzino, rimuovendo persino un pannello in alluminio per accedervi. Una volta dentro, hanno saccheggiato tutto ciò che potevano: casse d’acqua, birra, Coca Cola, Estathè, Campari, Crodino, Prosecco e vino. Ma le loro prede non si sono limitate solo alle bevande, hanno rubato anche prelibatezze come astici, tonno, polpo, calamari e olio.
I proprietari hanno subito sporto denuncia presso i carabinieri di Albenga, che sono al lavoro per individuare i responsabili di questo vile crimine e riportare giustizia al più presto.

UDINE- Ubriaco aggredisce moglie e figlio, poi pesta gli agenti: la scena finisce sui Social

Previous article

Colpo grosso per i Btp Inflazione: i titoli di Stato fruttano 5 miliardi di euro in totale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca