0

Le Fiamme Gialle del comando provinciale di Savona hanno concluso un’operazione volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, culminata con l’arresto di due cittadini italiani e il sequestro di oltre 18 chilogrammi di cocaina. L’operazione è stata possibile grazie a un’attenta attività di monitoraggio sul territorio provinciale.

Durante il monitoraggio, sono state individuate due auto, una Mercedes e una Porsche, che viaggiavano lungo l’autostrada A10 da Ventimiglia a Genova, entrambe guidate da cittadini romani di ritorno dalla Spagna. I finanzieri hanno fermato i due conducenti e, notando segni di nervosismo, hanno deciso di effettuare una perquisizione più approfondita delle auto.
Durante la perquisizione, è stato scoperto un vano occulto appositamente realizzato nella parte posteriore della Porsche, contenente una quantità significativa di cocaina confezionata in panetti sotto vuoto.
I due cittadini romani sono stati arrestati e condotti in carcere a Genova Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ulteriori accertamenti sono in corso per identificare i destinatari della droga, che avrebbe generato profitti illeciti per oltre 1 milione e 300 mila euro una volta venduta sulle piazze di spaccio.
Questa operazione testimonia l’impegno delle autorità nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, una piaga sociale che colpisce anche le fasce più giovani della popolazione.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


RIVOLI- Minorenni Fermati per Sequestro e Tortura: Tragedia nel Torinese

Previous article

Sanità al collasso nel Lazio, la drammatica situazione del Sant’Andrea

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca